Menu

Aperto tutto l’anno

Aperto tutto l’anno

Vi piacerebbe prendervi una pausa, un momento di relax dalla frenesia e dagli impegni quotidiani?

Sarebbe bello poter trascorrere un pomeriggio comodi su una poltrona, leggendo un libro, con sottofondo il rumore delle onde del mare che si infrangono sulla battigia. Davvero un momento affascinante. Peccato che siamo in inverno e sembri improbabile trovare un luogo così accogliente.

Ma non è del tutto vero: esistono location eleganti e rilassanti, inserite in una cornice di tutto rispetto, come quella di Camogli e della sua splendida baia.

Avrete senz’altro già immaginato. Il posto che vi può regalare tutto questo, anche in inverno, è il nostro hotel Cenobio dei Dogi. Se non lo avete ancora considerato sotto questo punto di vista iniziate a farlo.

L’albergo è aperto tutto l’anno e il suo personale è sempre pronto ad accogliervi con gentilezza e cortesia, per farvi sentire come a casa. Non si chiude mai perché Camogli è uno di quei luoghi che meritano e possono essere visitati in qualsiasi momento dell’anno, grazie al clima mite tipico della Liguria. Il fascino del mare e del borgo che vi si affaccia, con i suoi caratteristici carruggi, il sole che tramonta sulla spiaggia, non hanno stagione.

Arrivati in hotel scordatevi i pensieri e lasciatevi avvolgere da un’atmosfera di charme.

Al Cenobio dei Dogi trovate numerosi spazi in cui poter trascorrere il vostro tempo libero, non solo la vostra camera.

A vostra disposizione c’è la sala colazione e bar, dove poter prendere un caffè a qualsiasi ora oppure un aperitivo e fermarvi tutto il tempo che vorrete.

Per il pranzo sono aperte le porte del nostro ristorante Il Doge. È come se fosse una terrazza coperta, un’ampia veranda nella quale entra moltissima luce naturale grazie alle estese vetrate. La spiaggia di Camogli, sulla quale si affaccia la basilica di Santa Maria Assunta, è subito all’orizzonte. Seduti al vostro tavolo, gustando un tipico piatto ligure come il cappon magro o i ravioli al tocco, avrete di fronte a voi questo meraviglioso spettacolo della natura. L’atmosfera si fa ancora più suggestiva la sera, quando i colori da accesi diventano cupi, cala il buio, si accendono le luci e il sole tramonta sul mare. È difficile descriverlo, dovete viverlo di persona.

 

 

Potrebbe sembrare inusuale, persino nei mesi più freddi quali dicembre, gennaio e febbraio, pranzare o prendere l’aperitivo all’aperto. Ecco, da noi tutto questo può diventare realtà, grazie alle temperature miti e alle giornate soleggiate, che spesso la Liguria è in grado di regalare.

Se avete bisogno di estremo relax perché necessitate di recuperare le vostre energie potete trascorrere qualche ora nel nostro centro estetico. Massaggio rilassante, massaggio personalizzato, cura del viso, manicure e pedicure sono i trattamenti che Gabriella, la nostra estetista, ha in serbo per voi. Stendetevi sul lettino e non pensate più a nulla.

Una volta terminata la vostra giornata, fra una passeggiata a Camogli e un’altra, vi aspetta la vostra camera. Un’oasi tutta per voi, vista mare naturalmente.

Condividi sui Social