Dopo lunghi mesi di divieti e vincoli, c’è tanto bisogno di un po’ di tranquillità.
La tranquillità della mente e dei pensieri.
Arriva un momento in cui è necessario staccare la spina e, soprattutto, concedersi un po’ di “bello”.
Non significa dimenticare il periodo che abbiamo vissuto e ancora viviamo, significa solo concedersi una pausa, vivere e pensare al “bello” che abbiamo intorno.
Un panorama, un tramonto, il mare, un fresco drink o un piatto gustoso, tutto può regalare una piacevole energia ai nostri sensi.
L’ Hotel Cenobio dei Dogi vuole offrirvi tutto questo, darvi tanta energia che ricarichi il corpo e la mente.
Gentilezza e cortesia vi aspettano insieme alla riapertura di tutti i servizi dell’Hotel per accogliervi e farvi rivivere la magia di Camogli, con i suoi tramonti, il suo mare e rendere il vostro soggiorno davvero indimenticabile.
Non mancano le novità, sempre per offrirvi il massimo del benessere.
LA BALNEOTERAPIA
Abbiamo portato il mare nella nostra piscina, dove, tra idromassaggio e cascate d’acqua, potrete rilassarvi in totale tranquillità e abbandonarvi a un vero bagno di benessere con acqua di mare prelevata a 200 mt. dalla riva e riscaldata.
Leggi anche: LA BALNEOTERAPIA: IL MARE IN PISCINA
Agli effetti benefici e curativi dell’acqua di mare sarà possibile abbinare i trattamenti del nostro centro estetico, sempre a disposizione per consigliarvi e il trattamento più adatto alle vostre esigenze.
Prenota: clicca qui
BAR & RISTORANTE
Dopo un bagno rigenerante in piscina, cosa c’è di più piacevole che un fresco aperitivo o una cena con la vista sul mare e i colori di Camogli.
l tramonto sul mare vi aspetta, vi resta solo decidere se apprezzarlo dalla nostra Terrazza Bar sorseggiando un drink o un ottimo vino, oppure gustando una cena raffinata al ristorante “Il Doge”.
L’atmosfera è perfetta, siamo pronti per farvi vivere tutta l’emozione di Camogli e tutta la nostra ospitalità.
Vi aspettiamo per vedervi sorridere e vivere l’estate insieme, nell’armonia e nella bellezza che ci circonda, in totale sicurezza.
(credits: la foto in evidenza è di Greta Ferrari)