Menu

WWW.CENOBIO.IT ci siamo rifatti il look

WWW.CENOBIO.IT ci siamo rifatti il look

Questa volta non parleremo né del nostro hotel Cenobio dei Dogi né degli splendidi dintorni di Camogli.

Vogliamo invece annunciarvi una novità: abbiamo rinnovato il nostro sito internet, potete già navigare sul nuovo portale.

Ogni occasione per noi è buona per migliorarci e per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

Attraverso questa versione del nostro sito vogliamo offrirvi una prospettiva diversa del Cenobio dei Dogi, una nuova esperienza del nostro albergo.

Ci piacerebbe che lo guardaste ancora meglio, ma con occhi diversi. Provate a considerare il Cenobio dei Dogi come non avete fatto prima.

È per questo motivo che l’introduzione del sito è un video, per lo più girato dall’alto e con angolazioni diverse dal solito, in modo che possiate “immergervi” e immedesimarvi in nuove esperienze di vacanza.

Non mancano le descrizioni dei servizi del nostro albergo, di Camogli e dei suoi dintorni. In ogni sezione – hotel & servizi, camere, ristoranti, sale congressi, territorio, offerte, foto e video, posizione & contatti – trovate informazioni dettagliate. Abbiamo inserito numerose fotografie e filmati, per farvi “entrare” sempre più nella nostra dimensione, nella nostra idea di albergo e accoglienza.

Il collegamento al nostro blog è sempre presente.

Ci auguriamo che apprezziate il nuovo sito e, naturalmente, che veniate presto a trovarci. Anche in inverno, perché l’ospitalità non ha stagione.

Buona navigazione!

 

Condividi sui Social