Menu

Il Cenobio in estate: una vacanza per tutti i gusti!

Il Cenobio in estate: una vacanza per tutti i gusti!

L’estate al Cenobio è un tripudio di emozioni e sensazioni: la bellezza del mare, l’incanto del borgo di Camogli, il fascino della natura e il relax regalato dai nostri servizi.

Il nostro Hotel è infatti immerso in una location esclusiva, nel bel mezzo del Golfo Paradiso. La particolarità della sua posizione, unita ai servizi che offriamo, permette ai nostri ospiti di trascorrere attimi indimenticabili.

Le attività da fare non mancano e sono tali da soddisfare tutti i tipi di viaggiatori: da chi cerca pace e relax assoluti a chi vuole avventurarsi nella natura e fare sport, oppure provare nuove esperienze e sensazioni. Scopriamole insieme!

RELAX E BENESSERE

Se in vacanza volete rigenerare il corpo e la mente, potete optare per i servizi del nostro hotel dedicati al relax e al benessere personale

Il nostro Hotel dispone di una spiaggia privata, che permette di apprezzare il sole estivo e il suo calore, garantendo privacy e riservatezza al tempo stesso. Ogni camera ha anche a disposizione un lettino, un ombrellone e un telo mare giornaliero a persona offerti dall’hotel. 

Per rilassarvi meglio, potete regalarvi un aperitivo o uno spuntino vista mare nel nostro “Chiosco” on the Beach: oltre ad un’attenta selezione di drink, avrete la possibilità di scegliere tra piatti freddi, toast, oppure gelati e granite se preferite rinfrescarvi nelle giornate più calde.

Non siete amanti della spiaggia? Nessun problema, potete rilassarvi nella nostra piscina ad acqua salata! Ad aspettarvi troverete un piacevole idromassaggio, per immergervi e concedervi una tranquillità più totale nel fascino della nostra location.  

Infine, si sa, non c’è vacanza benessere senza un buon massaggio rigenerante: per questo il nostro Hotel dispone di un centro estetico. Al Doge Beauty Center potrete scegliere diversi servizi dedicati ai trattamenti per il viso, manicure, pedicure e massaggi, praticati dal nostro personale specializzato

ENOGASTRONOMIA

Soggiornare presso il nostro Hotel vuol dire vivere un’esperienza a 360 gradi, che include anche un’immersione nel mondo dei sapori e profumi della tradizione ligure. 

L’offerta enogastronomica che offriamo è infatti curata sotto ogni aspetto, con l’attento controllo dei nostri Chef che si occupano di progettare i menù.

Inoltre, la varietà di esperienze si estende con la possibilità di prendere parte a corsi di cucina, organizzati periodicamente o su richiesta, personalmente seguiti dagli Chef nei nostri ristoranti.

Oltre ai sapori, poi, i nostri ristoranti hanno anche un altro punto forte, che renderà ancora più intensa la vostra esperienza: una vista mozzafiato. L’ideale durante la stagione estiva per godersi al meglio l’aria e l’atmosfera di mare, tra il Golfo Paradiso e il monte di Portofino. 

I ristoranti a disposizione presso il nostro hotel nel periodo estivo sono: 

  • Ristorante “il Doge”.
  • Ristorante “La Playa”.
  • Ristorante “La Terrazza Giulia”.

Potete consultare gli orari di apertura e i menù, cliccando sul seguente link

NATURA

Gli amanti dell’outdoor non rimarranno assolutamente delusi dalle numerose attività e possibilità che la zona offre. Il borgo di Camogli, incastonato tra il mare e la macchia mediterranea, permette di vivere la natura in modo completo: facendo trekking nel verde e nuotando nelle acque cristalline. 

Per chi apprezza le camminate nei sentieri, sono infiniti i percorsi che si possono esplorare: da quelli nella zona più vicina di Camogli, a quelli del Parco Naturale di Portofino. Qui vi è la possibilità di ammirare scorci nascosti e panorami indimenticabili, ma anche bellezze storico-artistiche di pregio: come la splendida Abbazia di San Fruttuoso, posizionata in una baia naturale. 

Facendo trekking o andando in mountain bike, non si possono assolutamente perdere luoghi di tale bellezza!

Anche per chi preferisce le attività acquatiche le proposte non mancano. Potete provare le immersioni, per ammirare il mondo marino, i suoi fondali e la sua biodiversità. Oppure regalarvi un tour in barca, per scoprire i luoghi e le calette meno accessibili.

Insomma, le attività che potete fare mentre soggiornate al Cenobio d’estate sono davvero tante e adatte a tutti i tipi di vacanza

Il nostro Hotel in estate è il posto perfetto per passare le proprie vacanze, visitate il nostro sito e scoprite i nostri servizi completi, noi vi aspettiamo!

 

 

Condividi sui Social