Menu

Matrimonio a Camogli: il Cenobio come location da sogno

Matrimonio a Camogli: il Cenobio come location da sogno

Il giorno in cui direte “sì, lo voglio” sarà un momento eterno nei vostri ricordi. Immaginate di promettervi eterno amore con la vostra dolce metà in una location memorabile come Camogli: un luogo romantico, a picco sul mare e con un panorama mozzafiato. Cosa c’è di più bello?

L’Hotel Cenobio dei Dogi è il posto perfetto per trascorrere un giorno che non dimenticherete, circondati dal dolce rumore delle onde dell’incantevole Golfo Paradiso con una vista ineguagliabile alle vostre spalle. Un sogno ad occhi aperti! 

 

Nozze al Cenobio: i servizi dedicati 

La location è solamente il primo passo per una cerimonia perfetta: gli elementi da prendere in considerazione sono moltissimi. Per questo, il Cenobio mette a disposizione un servizio completo, dedicato alla preparazione a 360° del vostro matrimonio, con l’ineccepibile organizzazione della nostra referente: Paola Pastine

 

Come funziona

Prima di tutto, Paola vi guiderà in una visita iniziale dell’intera struttura e vi farà scoprire nel modo più accurato possibile ogni angolo della location, assicurandosi che il tutto sia di vostro totale gradimento.  

Avete visitato il nostro hotel e vi siete innamorati perdutamente della sua atmosfera romantica? A questo punto proseguiremo nel decidere ogni tassello che costruirà l’evento dei vostri sogni! 

Ci occuperemo di accogliere ogni vostra esigenza, collaborando con i nostri fornitori esterni di fiducia: professionisti altamente qualificati che cureranno personalmente ogni particolare. Dalle decorazioni della sala all’organizzazione dei pernottamenti, dalla selezione del menù e della torta nuziale ai contatti con fotografo e videoperatore: l’attenzione di ogni aspetto sarà fondamentale per una riuscita impeccabile del vostro giorno. 

Il gusto sarà parte integrante di questa esperienza al Cenobio. Per questo motivo, desideriamo che il momento del ricevimento sia perfetto, accompagnandovi in un vero e proprio viaggio nel gusto della cucina ligure. I nostri Chef progetteranno per voi diverse tipologie di menù dai sapori unici, combinando tradizione e innovazione con sapori locali e internazionali.  

Per garantire un’esperienza culinaria che rispetti le vostre esigenze a pieno, potrete personalizzare le proposte in base alla fascia di prezzo di riferimento. 

Ogni vostro desiderio, anche il più specifico, al Cenobio diventerà realtà. Se volete che il vostro ricevimento continui anche dopo la mezzanotte, avrete la possibilità di affittare il nostro locale dedicato, continuando a festeggiare con musica, cocktail d’autore con il servizio open bar e isole di cibo per tutti i gusti!

Una volta data conferma definitiva e stabilito il tutto insieme alla nostra referente, sarà prevista una prova menù e una prova nozze per valutare con attenzione tutti i dettagli, garantendovi una riuscita a regola d’arte.

Wedding day al Cenobio

Vorreste scegliere il Cenobio per giurare amore eterno? Se desiderate scoprire di più su questa tipologia di servizio, vi consigliamo di approfittare della giornata di open day che il nostro hotel organizza ogni anno. L’occasione perfetta per visitare la location e far conoscere la nostra offerta dedicata al wedding per chi è interessato, senza alcun impegno. 

Il nostro team di professionisti vi aspetta domenica 1 dicembre 2024, per fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno nell’organizzare il vostro giorno speciale. Se siete interessati a partecipare, vi consigliamo di prenotare la vostra esperienza inviando una email a dogi@cenobio.it.

 

Un matrimonio al Cenobio è un ricordo che rimarrà impresso nel vostro cuore per sempre. Siamo pronti a guidarvi, scegliendo con voi ogni particolare per coronare il vostro sogno d’amore. 

Per scoprire maggiori informazioni, contattateci inviando una mail a dogi@cenobio.it e saremo felici di aiutarvi!

Condividi sui Social